giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoVerona, parla Verde: "Farò di tutto per tornare alla Roma"

Verona, parla Verde: “Farò di tutto per tornare alla Roma”

L’Hellas Verona rialza la testa in Emilia, i gialloblú vincono per 2-0 contro il Sassuolo e salvano la panchina di Pecchia. I veneti portano a casa un successo prezioso per la classifica grazie alle reti di Zuculini e Verde nel primo tempo. Proprio l’attaccante napoletano si sta dimostrando uno dei protagonisti indiscussi di questo inizio di stagione, con 3 reti messe a segno in 13 presenze tra Serie A e Coppa Italia. A fine gara Verde ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport svelando i suoi obiettivi futuri. Ecco le sue dichiarazioni:

Non so cosa succederà dopo, intanto mi godo Verona. Se poi dovesse arrivare la chiamata della Roma sarei la persona più felice. Farò di tutto per tornare nella Capitale. Verde attualmente è in prestito al Verona, anche se i veneti a fine stagione possono esercitare il diritto di riscatto e acquistarlo definitivamente. La Roma però ha conservato la possibilità di esercitare il controriscatto tra qualche stagione, consapevole dell’ottimo potenziale del giocatore lanciato da Rudi Garcia. È proprio quello che spera Verde, questa stagione per l’attaccante sarà fondamentale per convincere la Roma a riprenderlo, serviranno gol e continuità di prestazioni. Nel frattempo Monchi ha già iniziato ad osservarlo più da vicino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME