giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàVeronese Technology: l'attenzione alla sicurezza sul lavoro

Veronese Technology: l’attenzione alla sicurezza sul lavoro

Veronese Technology è un’azienda che opera nel settore della sicurezza antincendio. Quando si parla di sicurezza la cosa principale a cui prestare particolare attenzione è la prevenzione. Non è possibile creare sicurezza senza mettere in campo un grande lavoro di prevenzione e di riduzione del rischio. Per fare questo servono grande esperienza e un’ottima formazione in questo settore così importante e fondamentale per tutti.

Chi è Veronese Technology e che cosa fa?

Questa azienda che opera nel settore della sicurezza antincendio, è guidata da Paolo Veronese ed è caratterizzata da moltissimi anni di esperienza in questo settore.

Quando ci si rivolge alla Veronese Technology la prima cosa che viene fatta è una preliminare analisi delle esigenze del cliente, in un primo momento si cerca di capire quali siano le reali necessità e soprattutto quali siano le problematiche su cui è necessario intervenire. I servizi che offrono sono sempre personalizzati e adatti alla base delle vostre richieste.

Veronese Technology ha sede in Via dei Monti Lepini 194 a Frosinone, ma grazie ad una fitta rete di collaboratori e partner è in grado di assicurare i suoi servizi su tutto il territorio nazionale e non solo. Quest’azienda leader nel settore da molti anni, si contraddistingue dalle altre aziende per altissima qualità delle prestazioni e per la standardizzazione delle sue operazioni.

Cosa rende davvero singolare Veronese Technology è l’avere all’interno uno studio tecnico specializzato nella sicurezza e nella prevenzione di incendi, che si avvale di soluzioni tecnologicamente avanzate per risolvere ogni tipo di problema. Non si occupa solo di questo, offre infatti anche un efficientissimo servizio di consulenza portato avanti da moltissimi anni, da un team di esperti nel settore, che condividono le loro conoscenze con passione e professionalità.

I servizi che offre sulla sicurezza sul lavoro

I servizi che quest’azienda offre sono molti e tutti sono di altissima qualità. È assolutamente fondamentale che i servizi offerti seguano le regole per la sicurezza sul lavoro. Veronese Technology si occupa di ricoprire e fornire un ampio spettro di prestazioni, tra queste è possibile trovare:

prodotti antinfortunistici: questi prodotti rappresentano il primo metodo di protezione individuale fondamentale per la propria sicurezza. La gamma di prodotti antinfortunistici offerta è vastissima e va a ricoprire ogni tipo di necessità. È possibile trovare tute alluminizzate, tute nomex, tutto il necessario a completare l’abbigliamento da lavoro e non solo, ma anche articoli da cantiere, sistemi di protezione individuale, capi in cotone ignifugo ed infine dispositivi per la gestione delle sostanze pericolose ed il contenimento degli spanti.

Prodotti antincendio: I prodotti antincendio sono moltissimi e Veronesi Technology dispone esclusivamente di prodotti altamente certificati e rispettosi delle normative. Tra i prodotti antincendio disponibili è possibile trovare

  • estintori
  • piantane e accessori per estintori
  • schiuma
  • squadra antincendio
  • idranti e naspi
  • raccorderia
  • attrezzatura per vigili del fuoco
  • protezione passiva

Impiantistica antincendio: grazie alla grande esperienza maturata nel corso degli anni, l’impiantistica offerta è in grado di garantire i più alti standard di qualità di esecuzione, riducendo al minimo errori e rischi di un cattivo funzionamento. Alcuni sistemi di impiantistica che potrete trovare sono gli impianti a gas inerti, centrali di pompaggio, impianti di rilevazione incendi, impianti di illuminazione di sicurezza, impianti water mist-aquatech e molto altro ancora.

Segnaletica: essere in possesso di un’adeguata segnaletica a norma di legge può rivelarsi fondamentale e di vitale importanza. Con l’uso di una corretta segnaletica è possibile comunicare un pericolo o avvertire di un’emergenza in corso. Veronese Technology fornisce un’ampia gamma di cartelli di segnaletica di sicurezza adatti ad ogni ambiente, dal cantiere edile all’hotel di lusso.

Manutenzione antincendio certificata: il lavoro svolto, le procedure, i registri di carico e scarico delle polveri sono sottoposti a controlli regolari da parte di un ente terzo, anch’esso estremamente qualificato e professionale.

Consulenza e formazione: La consulenza offerta è sempre puntuale e affidabile. Si offrono servizi in termini di valutazione dei rischi di incendi ma anche di formazione. È data una particolare importanza alla formazione del personale delle aziende per quanto concerne i corsi antincendio e corsi di primo soccorso.

Veronese Technology ha fatto della sicurezza sul lavoro e della prevenzione degli incendi la sua missione, portata avanti da generazioni con passione e dedizione, portandoli così ad essere leader nel settore, tanto che il loro nome è diventato sinonimo di professionalità e garanzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME