venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloVeronica Mars: arriva il teaser trailer del revival che vede protagonista ancora...

Veronica Mars: arriva il teaser trailer del revival che vede protagonista ancora un volta Kristen Bell

Veronica Mars è stata una delle serie tv che ha accompagnato l’adolescenza della vecchia generazione.

Il personaggio di Veronica Mars, interpretato da Kristen Bell ha, nel corso degli anni della messa in onda delle varie stagioni, incarnato un po’ il ruolo dell’eroina femminile che non si ferma davanti a nulla.

Il successo delle stagioni precedenti ha gettato le basi per la creazione di un vero e proprio revival, a cui, membri del vecchio cast, la Bell compresa, hanno deciso di far parte.

Il revival di Veronica Mars però sarà un po’ diverso rispetto a quelle che sono state le serie precedenti, difatti, la stessa Kristen Bell in un intervista per EW Spotlight ha anticipato che i fan saranno parecchio sorpresi, poichè sarà molto più dark e cinematografico.

The Hollywood Report ha rilasciato anche alcuni dettagli in più sulla trama:

“Nella cittadina di Neptune, una serie di omicidi ha sconvolto le vacanze primaverili di alcuni studenti, incidendo negativamente sul turismo della città. La famiglia di una delle vittime si rivolge così alla Mars Investigation per trovare l’assassino del figlio.Veronica si trova ad indagare su un mistero che coinvolge le classi più agite della città, che vogliono allontanare i turisti, a discapito delle classi meno abbienti“.

Sarà proprio Veronica ad indagare sul caso, mettendosi contro il nuovo sceriffo della città, del quale è ancora ignota l’identità.

La nuova stagione di Veronica Mars sarà composta da 8 episodi e molto probabilmente andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 26 luglio 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME