giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioVerso Cardiff, Allegri ha scelto l'11 che affronterà il Real Madrid: ecco...

Verso Cardiff, Allegri ha scelto l’11 che affronterà il Real Madrid: ecco chi giocherà!

Mancano solamente tre giorni all’appuntamento che vale una stagione per la Juventus, sabato prossimo i bianconeri al Millennium Stadium di Cardiff affronteranno il Real Madrid di Zidane, gara dal grande fascino e dalle mille emozioni per tutti gli appassionati di questo magnifico sport. Conquistando la Champions League la Juventus diventerebbe la seconda squadra italiana, dopo l’Inter, a conquistare il triplete, portando a casa in una sola stagione campionato, Coppa Italia e il trofeo dalle grandi orecchie. Allegri ha chiesto ai suoi massima concentrazione in questi giorni, non vuole distrazioni per preparare al meglio la gara, il tecnico sta studiando i punti deboli degli spagnoli nei minimi dettagli, anche se non dovrebbe cambiare molto il suo sistema di gioco.

FORMAZIONE- Il modulo sarà probabilmente il 4-2-3-1, in porta giocherà Buffon, ansioso di alzare al cielo la prima Champions in carriera, dopo averla sfiorata sia nel 2003 che due anni fa. Davanti al portierone bianconero agiranno Barzagli, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro, a centrocampo spazio all’ormai coppia consolidata formata da Pjanic e Khedira, qualche novità sulla trequarti, Cuadrado dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto giocherà Dani Alves, a completare il reparto ci saranno Paulo Dybala e Mario Mandzukic, i tre agiranno alle spalle di Gonzalo Higuain.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME