giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàVerso Chievo-Juventus, le probabili formazioni: massiccio turnover per Allegri

Verso Chievo-Juventus, le probabili formazioni: massiccio turnover per Allegri

Dopo il deludente pareggio in casa con il Lione in Champions, per la Juventus di Allegri è già tempo di Serie A, di fronte ci sarà il Chievo Verona di Maran che ospiterà i bianconeri al Bentegodi, gara in programma domenica alle ore 15:00. Allegri potrebbe cambiare vari uomini rispetto alla Juve vista in Champions, molto dipenderà dalle condizioni di Bonucci, alle prese con un problema ai flessori, dall’eventuale forfait dipende lo schieramento difensivo, a tre o a quattro. Out anche Chiellini e Dybala che torneranno dopo la sosta. A centrocampo esclusione per Pjanic e Marchisio, al loro posto Hernanes e Lemina, sulle fasce tornano Lichtsteiner e Alex Sandro, in attacco coppia obbligata con Mandzukic e Higuain. Maran può invece contare su quasi tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Meggiorini e Cesar,  in difesa coppia Dainelli-Gamberini, in attacco spazio e Floro Flores e Inglese con Birsa ad agire sulla trequarti. Ecco le probabili formazioni:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.
A disp.: Seculin, Frey, Rigoni, Spolli, Costa, Sardo, Izco, Pellissier, Bastien, De Guzman, Parigini. All.: Maran
Squalificati: –

Indisponibili: Cesar, Meggiorini

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Lemina, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Bonucci, Evra, Benatia, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Pjanic, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati:
Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Chiellini
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME