giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioVerso Inter-Juve: le dichiarazioni dei protagonisti

Verso Inter-Juve: le dichiarazioni dei protagonisti

Alla vigilia del derby d’Italia, una delle partite più attese dopo lo stop del campionato a causa delle Nazionali, il presidente dell’Inter Erick Thohir, in visita all’Expo Milano 2015,ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una grande serata: due squadre di alto livello, uno stadio che si preannuncia esaurito e ricco di coreografie. Speriamo davvero di poter assistere ad uno spettacolo eccellente”.
Dall’altra parte Allegri prepara i suoi, affermando di voler arrivare a marzo in corsa per lo scudetto, consapevole che, attualmente, la Juve non rientra tra le favorite: “È una partita dentro/fuori? Assolutamente no. Bisogna essere realisti, domani non si decide lo scudetto, ma è pur sempre il derby d’Italia, una sfida importante. Noi siamo indietro in classifica, ma una vittoria non cambierebbe nulla. Serve continuità di risultati, vogliamo arrivare a marzo in lotta per lo scudetto”
Per quanto riguarda la fomazione dei bianconeri ancora nulla di certo come lo stesso allenatore ha voluto sottolineare:“Non ve la posso dare, al momento non la so nemmeno io. Devo valutare bene la condizione generale, in particolare i nazionali e gli infortunati: tutti hanno lavorato con la squadra ma alcuni non hanno ancora recuperato completamente.”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME