giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Verso Juventus-Udinese: le probabili formazioni

0

Archiviato il girone di Champions con la vittoria sul Bayer Leverkusen, per la Juventus è tempo di rituffarsi sul campionato e tentare l’aggancio all’Inter di Antonio Conte, in vetta alla classifica con due punti di vantaggio sui bianconeri. La squadra di Sarri sarà di scena domenica alle ore 15 all’Allianz Stadium contro l’Udinese, reduce dal pareggio interno con il Napoli.

CASA JUVE – Sarri per la sfida con i friulani recupera Douglas Costa e Ramsey, out per squalifica Pjanic e Cuadrado. Bentancur tenterà il recupero in extremis, altrimenti in regia spazio ad uno tra Can o Rabiot. In avanti Dybala potrebbe agire alle spalle di Ronaldo e Higuain.

CASA UDINESE – Nei friulani Gotti dovrà fare a meno di Samir e Sema, così come di Jajalo. Sulle fasce Larsen e Ter Avest, in difesa De Maio in vantaggio su Becao. A centrocampo conferma per Fofana, recuperato De Paul che in settimana ha svolto lavoro personalizzato.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Can, Bernardeschi, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna. All. Gotti