Verso Roma-Crotone, le probabili formazioni: Totti e Dzeko dal 1′

0

La Roma si prepara a scendere in campo domani sera ore 20:45 allo Stadio Olimpico contro il Crotone di Nicola, gara che dovrà servire agli uomini di Spalletti per dimenticare la sconfitta di Firenze. Per l’occasione il tecnico toscano potrebbe schierare per la prima volta in questa stagione Francesco Totti dal 1′ minuto alle spalle di Edin Dzeko. La difesa dovrebbe essere confermata in blocco dato che Vermaelen è ancora ai box, sarà Fazio quindi a far nuovamente coppia con Manolas. A centrocampo turno di riposo per Nainggolan e De Rossi, agirà Paredes dal primo minuto insieme a Strootman, con Salah, Totti ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko, per un ritorno al vecchio 4-2-3-1, modulo utilizzato da Spalletti nella sua prima esperienza nella capitale. In casa Crotone Nicola recupera Dussene che ha scontato la squalifica, poche chance di essere del match per Rosi e Tonev infortunati, possibile un cambio di modulo con l’utilizzo del 3-5-2, con Falcinelli e Palladino in attacco. Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Paredes, Strootman; Salah, Totti, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Vermaelen, Seck, Emerson, De Rossi, Gerson, Iturbe, Nainggolan, Perotti. All.: Spalletti
Squalificati:

Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura

Crotone (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Ferrari; Capezzi, Crisetig, Rohden, Martella, Trotta; Falcinelli, Palladino.
A disp.: Cojocaru, Festa, Cuomo, Salzano, Barberis, Nalini, Sampirisi, Stoian, Dussene, Simy.  All.: Nicola
Squalificati:
Indisponibili: Fazzi, Tonev, Rosi