giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioVerso Roma-Frosinone: ecco le probabili formazioni

Verso Roma-Frosinone: ecco le probabili formazioni

Stasera allo Stadio Olimpico ore 20:45 andrà in scena Roma-Frosinone, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Spalletti è ancora alla ricerca della sua prima vittoria dopo un deludente pareggio con il Verona e la sconfitta con la Juventus, il Frosinone arriva all’Olimpico per continuare la sua risalita e cercare punti preziosi per la salvezza. Problemi nel reparto arretrato per la Roma, Spalletti dovrà rinunciare a Torosidis, alle prese con una lesione di primo grado al polpaccio sinistro, Florenzi, che accusa ancora dolore per la botta rimediata con la Juve, e Digne, per lui un risentimento muscolare al flessore sinistro. Probabile esordio per El Shaarawy e Zukanovic. Stellone invece ritrova Gucher e Diakitè, quest’ultimo dovrebbe partire comunque dalla panchina, Gori è squalificato, mentre sono indisponibili Longo, Tonev e Kragl, in attacco giocheranno Paganini, Ciofani e Dionisi.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Zukanovic; De Rossi, Pjanic; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Chisbah, Sammarco, Gucher; Paganini, Dionisi, D.Ciofani. Allenatore: Stellone.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME