sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioVerso Roma-Milan: Sadiq e Honda dal 1', Totti e Boateng in panchina

Verso Roma-Milan: Sadiq e Honda dal 1′, Totti e Boateng in panchina

Questa sera alle 20:45 allo stadio Olimpico andrà in scena Roma-Milan, terzo anticipo della 19° giornata di serie A, partita che segnerà la fine del girone di andata. Le due squadre si affronteranno in un match che si prospetta ad alta tensione, il risultato infatti potrebbe essere decisivo per le sorti di una delle due panchine. Record negativo anche questa sera per l’Olimpico che sarà quasi deserto, solo 8 mila infatti i biglietti venduti. La Roma recupera De Rossi, Nainggolan, Pjanic e Totti, con il capitano destinato a partire dalla panchina e a subentrare a gara in corso, Garcia non ha intenzione di rischiare il numero 10 giallorosso che torna tra i convocati dopo tre mesi dal suo infortunio. In porta ci sarà Szczesny, Florenzi tornerà a fare il terzino accanto a Manolas, Rudiger e Digne, il centrocampo sarà affidato a Pjanic, De Rossi e Nainggolan, mentre in attacco dovrebbero agire Gervinho, Sadiq e Iago Falque. Il Milan dovrebbe invece schierarsi con il 4-4-2, tra i pali ci sarà Donnarumma, in difesa Mexes e Zapata lotteranno per una maglia da titolare al fianco di Romagnoli, a destra agirà Abate e a sinistra De Sciglio, a centrocampo Bertolacci e Kucka giocheranno al centro, a sinistra ci sarà Bonaventura e a destra ballottaggio Honda-Boateng con il giapponese favorito , in attacco dovrebbe esserci il tandem composto da Bacca-Luiz Adriano.

 

Roma-Milan, sabato 9 gennaio ore 20:45, probabili formazioni:

Roma (4-3-3) : Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Sadiq, Iago Falque.

Milan (4-4-2) : Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME