Verso Sassuolo-Roma, le probabili formazioni: Matri e Strootman dal 1′

0

Tra i match in programma per la decima giornata di Serie A spicca la sfida tra Sassuolo e Roma, con i neroverdi alla ricerca di punti per riavvicinarsi alla zona Europa e i giallorossi che vogliono tenere il passo della Juventus, distante ora solo due lunghezze. Di Francesco per l’occasione dovrà rinunciare ancora una volta a Berardi, non sarà del match nemmeno Magnanelli, uscito nel derby contro il Bologna per un problema muscolare, con la Roma lo dovrebbe sostituire Sensi. In attacco tornerà dall’inizio Alessandro Matri affiancato da Politano e Defrel. In casa Roma rientra tra i convocati dopo lungo tempo Rudiger, ma il tedesco si accomoderà in panchina. Juan Jesus è recuperato e dovrebbe partire titolare, così come Strootman che si riprenderà il posto a centrocampo, con Paredes in panchina, Salah-Nainggolan ed El Shaarawy agiranno alle spalle di Edin Dzeko. Ecco le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano,Matri, Defrel.
A disp.:
Pomini, Pegolo,  Terranova, Antei, Dell’Orco, Gazzola, Mazzitelli, Duncan, Iemmello, Adjapong, Ricci, Ragusa. All.: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Berardi, Missiroli, Letschert, Magnanelli


Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.
: Alisson, Lobont, Emerson, Rüdiger, Paredes, Gerson, Soleri, De Santis, Grossi, Iturbe, Totti. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Mario Rui, Nura, Vermaelen, Bruno Peres, Perotti