martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Verso Udinese-Juventus: ecco le probabili formazioni

0

La ventisettesima giornata di Serie A si apre con il big match dell’Olimpico tra Roma e Napoli, con la Juventus, di scena domenica alle ore 15 alla Dacia Arena contro l’Udinese, spettatrice interessata. I bianconeri, reduci dalla vittoria sul Napoli in Coppa Italia, affronteranno i friulani con la miglior formazione a disposizione. In porta tornerà Buffon, in difesa giocheranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro, con Rugani e Dani Alves inizialmente in panchina, a centrocampo tornerà titolare Marchisio in coppia con Khedira, sarà Pjanic questa volta il sacrificato. In attacco spazio ai titolarissimi, con l’unico dubbio che riguarda il ballottaggio tra Mandzukic e Pjaca, con il primo favorito. Out Sturaro che ha riportato una lesione distrattiva alla muscolatura dell’emiaddome di destra. Pochi dubbi di formazione anche per Delneri che riavrà a disposizione dopo le squalifiche Hallfredsson e De Paul, entrambi saranno titolari, panchina per Kums e Matos. Il tecnico spera di recuperare Perica che ha un problema alla coscia ma dovrebbe essere del match, così come Thereau che prenderà posto al centro dell’attacco. Ecco le probabili formazioni:

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain Allenatore: Allegri.