giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàVia da Napoli per oltre14 mln, ha già salutato tutti in lacrime:...

Via da Napoli per oltre14 mln, ha già salutato tutti in lacrime: giocherà ancora in Serie A

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura del calciomercato estivo. Dopo due mesi di trattative, le squadre italiane sono quasi pronte per affrontare la nuova stagione, con i nuovi acquisti che hanno potenziato l’organico già presente in squadra. Tra le squadre che puntano a migliorare la passata stagione, vi è il Napoli, con acquisti importanti piazzati in tutti i reparti.

La società di Aurelio De Laurentiis, però, ha fatto anche una eccellente campagna per quanto riguarda le cessioni, con molti esuberi che sono andati via. Un altro giocatore che ha fatto le valigie è Vlad Chiriches. Ieri, l’ormai ex giocatore del Napoli, ha svuotato l’armadietto e salutato con le lacrime agli occhi i suoi compagni di squadra.

Il difensore si accaserà oggi al Sassuolo dopo aver sostenuto le rituali visite mediche. Al Napoli dovrebbe arrivare un bonifico da oltre 14 milioni di euro.

Un giocatore che sta facendo le valigie e che a momenti potrebbe lasciare Napoli è Elseid Hysaj. Il giocatore, infatti, dopo 4 anni con la maglia del Napoli ha ritenuto concluso la sua avventura partenopea, con il Valencia che si è dichiarato disponibile ad acquistare il calciatore in prestito con obbligo di riscatto fissato in basa alla classifica della squadra spagnola nella Liga.

La trattativa è in stato avanzato e potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Le ultime questioni sono sulle cifre per l’obbligo di riscatto e del prestito. Aurelio De Laurentiis, infatti, vorrebbe guadagnare 25 milioni di euro, la squadra spagnola, però, si è fermata ad una cifra inferiore ma comunque vicina. Le parti sicuramente riusciranno a trovare un accordo ed Hysaj andrà via da Napoli dopo un anno non proprio esaltante per lui dal punto di vista sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME