Victoria Beckham for Target: la collezione low-cost della ex Spice Girl

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Non solo è stata fenomenale in una delle girl band più famose di tutti i tempi, le Spice Girls: Victoria Beckham è diventata una personalità di spicco anche nel mondo della moda con la sua firma Victoria, Victoria Beckham, subito distinta per le collezioni dal taglio classico e dallo stile minimal, eppure sempre molto femminile ed elegante. La signora Beckham sta per tornare con una grande novità che delizierà i palati e soddisferà le esigenze delle donne dalle tasche piccole ma che non vogliono rinunciare al gusto e alla qualità. Parliamo di Victoria Beckham for Target, la nuova collezione low cost lanciata dalla ex Spice Girl in collaborazione con Target, disponibile in tutti gli store Target, su Target.com e VictoriaBeckham.com a partire dal 9 Aprile 2017.

Victoria Beckham for Target comprende ben 200 articoli tra womenswear, childrenswear ( per la prima volta Victoria sperimenta la children’s wear e dedica una collezione anche alle più piccine ) e accessori. Il prezzo degli articoli, molto più accessibile rispetto la Victoria, Victoria Beckham’s collection, va dai 6 ai 70 dollari, anche se la maggior parte dei prodotti presenta un cartellino di circa 40 dollari. La collezione primavera/estate pone al centro dell’attenzione capi, e dunque abiti, tute, maglie e top dai colori pastello, uno dei must-have più significativi dell’anno in corso.

«La linea Victoria, Victoria Beckham è nata quando ero incinta di Harper, nel 2011 e dal suo debutto si è evoluta in una collezione lifestyle a tutti gli effetti, che affianca la main collection di pret à porter – spiega Victoria –. Ora che sia la collezione che mia figlia hanno compiuto 5 anni di vita, ho sentito che era il momento perfetto per dare una svolta al mio lavoro e creare capi dai prezzi più accessibili, celebrando queste tappe importanti con la mia prima collezione childrenswear. Lavorare con Target è stato entusiasmante: questa partnership ci permette di condividere l’essenza di Victoria, Victoria Beckham con un numero di persone mai immaginato prima». E ancora: «Posso raggiungere molte più donne grazie alla collaborazione con Target. Non è solo una questione di prezzo, piuttosto si tratta della quantità di negozi che Target ha in tutta l’America. Queste sono le donne che io non sono riuscita a raggiungere in passato ed ho sempre detto di voler valorizzare le donne e farle apparire nella loro versione migliore. E queste donne non dovrebbero essere solo coloro che hanno la possibilità di spendere una certa quantità di denaro.»