martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Victoria Beckham parla della ”crisi” non vera con il marito.

Victoria Beckham, è tornata a parlare del matrimonio ormai quasi ventennale con David Beckham, ex capitano della nazionale di calcio inglese. Un’intervista a cuore aperto al magazine Grazia, quella rilasciata dall’ex Posh Spice, per smentire una volta per tutte quelle fastidiose voci che ogni tanto vengono a galla sbandierando l’ipotesi di un imminente divorzio. Tutto falso.

”Ci amiamo, ci proteggiamo, siamo una coppia solida e due genitori forti’. ‘Mio marito mi ispira e mi guida costantemente. Lui ha fatto tanto nel suo lavoro, ho il massimo rispetto e la massima ammirazione per tutto quel che ha raggiunto. David e io abbiamo entrambi una forte etica del lavoro e credo che sia di buon esempio per i nostri figli. Spieghiamo ai bambini che fortuna hanno nel vivere una simile vita di privilegi. Diciamo loro che in molte parti del mondo ci sono bimbi affamati, senzatetto e malati. E loro capiscono quanto sia importante aiutare il prossimo” dichiara a cuore aperto Victoria Beckham.

Victoria Beckham ha cercato di mettere a tacere le voci sul suo matrimonio, affermando che lei e il marito David sono “forti” e non hanno “nulla da dimostrare”. L’ex Spice Girl ha risposto alle recenti voci nei tabloid e nei siti di gossip che parlavano di crisi nella sua relazione con l’ex calciatore dell’Inghilterra dovuti ai troppi impegni di lavoro che tengono separata la coppia. La stilista ha ammesso che è “difficile” destreggiarsi tra vita familiare, carriera e beneficenza, ma ha sottolineato di essere “come ogni madre lavoratrice”. I commenti di Victoria arrivano dopo che David ha difeso la sua figlia di quattro anni, Harper, dopo che la piccola è stata fotografata con un ciucco ed è stata oggetto di critiche. In un post sul suo profilo Instagram diretto ai suoi 10,1 milioni di follower nel mese di agosto, l’ex atleta era sbottato: “Perché le persone sentono di avere il diritto di criticare un genitore su i propri figli senza averne diritto?”, e aveva poi spiegato che la bambina aveva la febbre e il ciuccio le serviva di conforto

Mette a tacere qualsiasi vociare dichiarando in modo secco e sicuro di essere una donna fortunata, grazie a un marito fantastico e a quattro figli belli, sani e contenti. Poi continua dicendo che, essendo delle personalità pubbliche, per forza di cose sono abituati a vivere lontani l’uno dall’altra. Impegni lavorativi li costringono a viaggiare molto ma nonostante tutto, appena possibile, la coppia si concede lunghe pause da dedicare interamente alla famiglia.

Insomma sono una delle coppie più invidiate del mondo, lasciamo loro la felicità che si meritano.