venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàSocialVictoria: rilasciato il trailer della seconda stagione della serie che verrà trasmessa...

Victoria: rilasciato il trailer della seconda stagione della serie che verrà trasmessa questo autunno

Victoria è una serie televisiva britannica ideata da Daisy Goodwin ed è incentrata sulla vita della Regina Vittoria del Regno Unito. La protagonista indiscussa della serie che veste i panni della Regina è Jenna Coleman, conosciuta per il suo ruolo in “Doctor Who” e vista di recente nel film “Io prima di te” accanto alla belle Emilia Clarke.

La serie ha riscosso enorme successo tant’è che è stata confermata e annunciata una seconda stagione il cui trailer è stato rilasciato proprio pochi giorni fa.

Durante la prima stagione, abbiamo visto una giovane Vittoria ascendere al trono dopo la morte di Guglielmo IV. La Regina inesperta e appena diciottenne si ritrova a dover governare un enorme territorio e a contrastare gli squilibri tra i partiti politici, nel frattempo stringe un rapporto di amicizia con il cugino Alberto, il quale presto diventerà suo marito, che via via si trasformerà in una storia d’amore intensa e passionale. L’ultimo episodio della stagione ci ha lasciati con la Regina Vittoria e suo marito Albert colmi di gioia per la nascita della primogenita.

Nella seconda stagione, a giudicare dal trailer appena rilasciato vedremo come si evolverà la relazione tra Albert e Vittoria, la quale a quanto pare diventerà sempre più passionale e di come verrà affrontata la maternità dalla Regina, il tutto incorniciato dai doveri politici e pubblici la quale coppia dovrà far fronte.

Victoria è una di quelle serie tv storiche che rispecchia in gran parte costumi e usanze dell’epoca, il tutto curato nei minimi dettagli e grazie alla bravura e alla chimica tra Jenna Coleman (Regina Vittoria) e Tom Hughes (Principe Alberto) la passione e l’amore che ha contraddistinto la coppia, riportata anche nei diari della Regina stessa, è estremamente visibile.

La seconda stagione di Victoria andrà in onda questo autunno.

https://www.youtube.com/watch?v=6RHJFdl71e0

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME