mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàVictoria Triece, modella su OnlyFans: cacciata dalla scuola dei suoi figli

Victoria Triece, modella su OnlyFans: cacciata dalla scuola dei suoi figli

Attraverso un quotidiano statunitense, Victoria Triece ha raccontato quanto le è accaduto con la scuola dei suoi due figli. La donna, infatti, è una modella di OnlyFans, è proprio questo il motivo che ha spinto Orange County Public Schools di Orlando di escludere la donna dalle attività scolastiche.

CACCIATA DALLA SCUOLA – Era il 2021, precisamente alcuni giorni prima di Halloween, quando alla donna arrivò uno spiazzante messaggio. Intenta a dirigersi nella scuola frequentata dai suoi figli per aiutare nei preparativi della festa, Victoria viene contatta dalla preside: “per decisione del consiglio scolastico è meglio se non interagisci con i bambini”.

La Triece è stata allontanata per via delle sue foto hot pubblicate su OnlyFans, pubblicate sulla piattaforma online a pagamento. Una notizia che non solo ha spiazzato la modella, ma l’ha anche ferita.

A distanza di due anni dall’accaduto, la donna ha deciso di denunciare la Orange County Public Schools. L’avvocato di Victoria, Mark NeJame, ha così spiegato al Washington Post:

“Quello che fa Victoria fuori dalle attività scolastiche, e che non riguarda strettamente la scuola o i bambini, sono affari suoi, altrimenti nessuno di noi sarebbe più libero di fare ciò che vuole”.

Ciò che chiede la donna è di poter svolgere le attività di volontariato nella scuola dei suoi figli, 7 e 11 anni. La stessa Victoria Triece ha ammesso: “Non era il mio lavoro, ma lo facevo con molto piaceva, prendevo molto sul serio tutte le attività scolastiche. E poi ti viene detto, ‘Ehi, non puoi essere più qui'”.

Per vedere alcuni scatti di Victoria, clicca qui.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME