sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaVictorious: Il cast vorrebbe un finale per lo show di Nickelodeon

Victorious: Il cast vorrebbe un finale per lo show di Nickelodeon

Una serie di tweet su un'eventuale reunion incendia il web

Victorious è una sitcom del canale Nickelodeon andata in onda dal 2010 al 2013. La serie è stata creata da Dan Schneider (scrittore e produttore di serie di successo del canale come Zoey 101 e iCarly).

La serie è incentrata sul personaggio di Victoria Justice, Tori Vega, un’aspirante cantante che frequenta un liceo dedicato alle arti e allo spettacolo.

L’ideatore Dan Schneider rimase impressionato dal talento di Victoria Justice quando collaborarono insieme nella sitcom Zoey 101 e decise di creare Victorious per lanciare la giovane attrice nel mondo di Hollywood.

Visto il successo dei programmi Hannah Montana e High School Musical, del canale rivale Disney Channel, i produttori di Nickelodeon decisero di “cavalcare l’onda” e creare una serie con personaggi interessati al mondo del canto e della recitazione e con attori che sapessero cantare.

Inoltre sitcom è stata un trampolino di lancio per l’attrice Elizabeth Gillies e la cantante Ariana Grande. Quest’ultima, dopo il successo della serie, si dedicò principalmente alla propria musica diventando una delle pop-star contemporanee di maggior successo.

Nel cast principale vi sono anche gli attori Matt Bennett, Leon Thomas III, Avan Jogia e Daniella Monet.

Victorious fu un successo per il canale e l’annuncio ufficiale della cancellazione dello show da parte dell’attrice Victoria Justice fu davvero inaspettato. Le speculazioni furono che lo spin-off di Dan Schneider sul personaggio interpretato da Ariana Grande avesse causato la cancellazione ma lo stesso Schneider negò.

La serie si concluse con la terza stagione. I produttori decisero di dividerla in due parti e mandare in onda la seconda parte come una quarta stagione.

Le avventure di Tori Vega non ebbero un degno finale e ora, a distanza di anni, sembra che il cast voglia una reunion.

Infatti una serie di tweet scambiati tra Ariana Grande, Victoria Justice, Elizabeth Gillies e Dan Schneider sull’eventualità di una possibile reunion ha fatto impazzire gli appassionati fan della serie.

Infine i pettegolezzi di una presunta lite tra Ariana Grande e Victoria Justice possono considerarsi infondati o quantomeno superati, visto che le due attrici sembrano più che propense a lavorare di nuovo insieme.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME