venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàVidal ammette: "E' stata colpa mia, Cile perdonami"

Vidal ammette: “E’ stata colpa mia, Cile perdonami”

faddf0596b3a9a1e5af56e8dc4e2a7f5-40002-1434521825

:no_f:

Dopo il brutto episodio che lo ha visto coinvolto stamani a bordo della sua autovettura con un tasso alcolemico superiore a quello consentito, Arturo Vidal fa mea culpa pubblicamente: “Chiedo scusa a mia moglie, ho messo in pericolo la sua vita con il mio comportamento; chiedo perdono a tutto il Cile, l’incidente è avvenuto per colpa mia”. Solo poche ore fa, tramite il suo account twitter, il campione della Juventus aveva rassicurato i fan sulle sue condizioni e sulla totale estraneità a responsabilità dirette nello schianto. E’ di pochi minuti fa invece la notizia del clamoroso dietrofront.

Da parte sua intanto, il C.T. cileno Jorge Sampaoli ha già assolto il suo numero 8: “Quanto fatto da Arturo non mi sembra abbastanza grave da escluderlo dalla competizione”.

Vidal sta comunque disputando da protagonista la Copa America nel suo Cile: con 3 gol, un assist e un rigore procurato nelle due gare contro Ecuador e Messico, ha messo in discesa per la strada della roja verso i quarti di finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME