venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoVidal rifiuta l'Inter: la motivazione è da brividi!

Vidal rifiuta l’Inter: la motivazione è da brividi!

La nuova Inter di Luciano Spalletti vuole tornare protagonista in Italia e in Europa, chiuso il capitolo Fair Play Finanziario i nerazzurri possono ora concentrarsi sul mercato in entrata, con la dirigenza cinese che ha messo nel mirino profili di grandissimo spessore. Attualmente sono arrivati Milan Skriniar dalla Sampdoria e Borja Valero dalla Fiorentina (ufficialità in giornata), si cerca ora un calciatore di livello internazionale, il sogno è Arturo Vidal, centrocampista cileno del Bayern Monaco.

Proprio dal Cile però fanno sapere che il giocatore non ha intenzione di tornare in Italia, per di più all’Inter, eterna rivale della Juventus, il club che l’ha fatto diventare grande. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale ‘El Mercurio’, Vidal avrebbe già fatto sapere di non aver intenzione di approdare in nerazzurro, il legame con la Juve è ancora troppo forte e non ha intenzione di fare un simile sgarro ai suoi ex tifosi. Vidal con la Juventus ha vinto 4 campionati italiani ed è arrivato ad un passo dalla vittoria della Champions, il suo futuro sarà ancora nel Bayern, club con la quale ha intenzione di prolungare l’attuale contratto, in scadenza nel 2019, fino al 2021. L’Inter sarà costretta a rassegnarsi, Vidal ha già scelto, sarà un giocatore del Bayern ancora a lungo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME