venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Il video di Cristina Buccino è in realtà di sua sorella Maria Teresa

0

Nella serata di ieri era rimbalzata la voce di un presunto video hard diffuso tramite Whatsapp della nota showgirl Cristina Buccino. La scenetta la ritraeva in un atto sessuale con un uomo ed è subito diventato virale su tutti i telefonini. Dopo pochi minuti però è arrivata subito la smentita: il video non ritrae Cristina Buccino bensì sua sorella Maria Teresa. Ad ottenere la smentita è stata la redazione di Leggo che ha raggiunto telefonicamente Maria Teresa Buccino: “Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione“. Problema rientrato dunque per Cristina che comunque deve fare i conti con lo scandalo che vede coinvolta sua sorella.

Secondo quanto riporta Leggo il video durava ben tre minuti ma non era mai possibile vedere le facce delle due persone che vi partecipavano. Il dettaglio che aveva fatto identificare quella ragazza del video con Cristina Buccino è il tatuaggio di una farfallina sull’inguine. Tutto il web è stato però tratto in inganno non sapendo che quel tattoo lo hanno tutte e tre le sorelle Buccino, quindi anche Maria Teresa. La giovane ragazza ha poi continuato aggiungendo dettagli sulla vicenda: “Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi Whatsapp da cui stanno partendo le immagini“.

Pare che il video fosse ancora in possesso di un suo ex fidanzato ma non si sa se l’abbia spontaneamente diffuso passandolo a qualche amico che poi gli ha fatto fare un bel giro oppure se il suo cellulare sia stato hackerato.