mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloVIDEO- Dragon Ball Super nuovo arco narrativo: ecco il promo!

VIDEO- Dragon Ball Super nuovo arco narrativo: ecco il promo!

Dragon Ball Super prosegue nei suoi episodi italiani. Ma prosegue, contestualmente, anche la programmazione giapponese. Questa discordanza tra una parte e l’altra non spaventa i fan, che, nel frattempo, vengono a conoscenza di un’altra bella notizia.

Dragon Ball Super sarà, infatti, presente al prossimo Comicon italiano. Ma c’è un’altra bella e curiosa notizia allo stesso tempo. La prossima domenica, esattamente il 5 febbraio, partirà un nuovo arco narrativo. S’intitola Universe Survival Saga, che vedrà i nostri eroi impegnati in un torneo di arti marziali tra universi.

Protagonisti saranno i vari Goku, Vegeta, Gohan, Krillin, C 17, C 18, Piccolo, Tenshinhan, Il Genio della Tartaruga e Majin Buu, impegnato nell’intergalattico torneo. A tal proposito, c’è un video speciale che anticipa brevemente alcuni contenuti in questione. Per tutto il resto bisogna soltanto attendere la messa in onda, almeno in Italia. Ecco, intanto, il promo ufficiale di un’altra sequenza narrativa in arrivo a Dragon Ball Super:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME