mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioVIDEO-Il gol di Jovetic regala il pari al suo Montenegro nelle qualificazioni...

VIDEO-Il gol di Jovetic regala il pari al suo Montenegro nelle qualificazioni a Russia 2018: stacco imperioso dell’interista!

Il calcio è bello perché è vario. E’ fatto di momenti belli e momenti brutti, come la vita, del resto. Alcune volte si gioisce, altre volte ci si dispera. In Nazionale questi sentimenti sono amplificati poiché si gioca per rappresentare un intero popolo ed un’intera nazione.

LO STACCO IMPERIOSO – Stevan Jovetic è uno di quelli che si trasforma totalmente quando gioca per il suo Montenegro. Capitano e bandiera di una rappresentativa in ascesa a livello europeo, ieri sera ha trascinato tutti ad un pari insperato contro la Romania, nel primo match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Ebbene, l’attaccante dell’Inter ha segnato un gol da bomber vero, come non gli si vedeva da tempo fare. Colpo di testa preciso e potente, palla nell’angolino basso, dove il portiere non può intervenire. Chissà che questa firma indelebile sul match non possa rigenerarlo totalmente e restituire a De Boer, oltre che a tutto l’ambiente nerazzurro, una scelta in più nel reparto offensivo, un giocatore in grado di fare ancora la differenza, com’è nelle sue corde tecniche. Magari l’Inter può aver fatto l’affare di calciomercato nel trattenerlo, inconsapevolmente, in attesa di continuare ad inseguire il sogno Lichsteiner per gennaio. Nel frattempo, godiamoci il video del gol di Jovetic, che fa ben sperare anche i tifosi nerazzurri per il futuro immediato. Guardate e buona visione:

https://www.youtube.com/watch?v=HMUOyafDku4

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME