sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioVIDEO - Juve campione d'italia: ecco come hanno festeggiato i bianconeri

VIDEO – Juve campione d’italia: ecco come hanno festeggiato i bianconeri

La Juventus ha vinto oggi da spettatrice lo scudetto 2015/2016 in virtù della vittoria della Roma per 1-0 nei confronti del Napoli. I bianconeri hanno quindi conquistato il loro quinto titolo consecutivo da spettatori davanti alla televisione. Nonostante ciò abbiamo comunque i video dei festeggiamenti dei calciatori della Juventus grazie ai social network. Leonardo Bonucci è stato il primo, sul suo profilo Facebook a postare il video dei festeggiamenti nel centro di Vinovo mentre canta il famoso coro “I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI”:

Adesso i festeggiamenti sicuramente continueranno a Torino in Piazza San Carlo che si sta già rimpiendo di tutti i tifosi che stanno scendendo in piazza, ma sicuramente anche in tutte le altre città d’Italia in cui sono sparsi i numerosissimi tifosi bianconeri che potranno festeggiare ampiamente il quinto scudetto consecutivo con tre giornate d’anticipo a 85 punti (+12 sul Napoli secondo che così facendo invalida il titolo conquistato dopo il girone d’andata di campione d’inverno).

 

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME