mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloVIDEO- Ecco la nuova canzone di chiusura degli episodi di Dragon Ball...

VIDEO- Ecco la nuova canzone di chiusura degli episodi di Dragon Ball Super!

Dragon Ball Super conquista tutti. I consensi ci sono eccome. La saga sta rispettando tutte le attese di inizio stagione, nonostante un inizio al di sotto delle aspettative, in termini di seguito. Goku e Vegeta, ancora una volta, sono i grandi protagonisti di questa saga, anche se c’è da dire che il Principe dei Saiyan vanta uno spessore ed una presenza maggiore all’interno degli episodi. Basta guardare per credere. C’è addirittura chi ipotizza che possa esser diventato più forte dell’amico rivale di sempre, come mai accaduto nella storia di Dragon Ball.

Nonostante le polemiche degli scorsi giorni scaturite da una presunta bassa qualità delle animazioni, il prodotto piace eccome e si starebbe addirittura pensando di allungarlo in prospettiva.

Intanto, anche la musica pretende il suo spazio all’interno del prodotto: ha debuttato, infatti, a partire dall’episodio numero 37 di Dragon Ball Super, una nuova canzone cosiddetta di ending (fine episodio). Nell’episodio in questione si vede il Principe dei Saiyan, una volta aver eliminato dal torneo il temibile Frost, che si ritrova a battagliare contro un altro misterioso Super Saiyan del Sesto Universo, che sembra possa anch’egli raggiungere inaspettamente questo stadio. Staremo a vedere come andrà a finire l’acceso confronto, che si preannuncia tutt’altro che scontato, considerando le forze in gara. Per chi volesse cercare la ending sopra citata, la canzone si intitola “Forever Dreaming” ed è cantata dalla band giapponese “Czecho No Republic“.

Alla canzone si accompagna nel video il nostro caro Goku che viaggia tra i cieli a bordo della celebre nuvola speedy, contornato dall’apparizione dei personaggi principali dell’attuale arco narrativo del torneo di arti marziali tra il Sesto ed il Settimo Universo. Siamo sicuri che la nuova canzone di Dragon Ball Super vi piacerà e non vi deluderà. Eccola qui di seguito in grande stile. Buon ascolto a tutti voi:

https://www.youtube.com/watch?v=XTqZR3iXJfc

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME