Io prima di te tratto dal romanzo di Jojo Moyes sarà presto nei Cinema italiani e per abbreviare il più possibile l’attesa vi offriamo la 1° Clip del film di cui sono protagonisti l’attore Sam Claflin e l’attrice Emilia Clarke.
Louisa Clark è una donna di 26 anni con una vita normale, un lavoro normale, un fidanzato normale e un guardaroba stravagante. Tutto quello che differenzia Louisa dalle altre ragazze è la sua innata capacità di invadere gli altri con la propria allegria. Una chiacchierona che sa fare bene il suo lavoro (quello da barista in un caffè non molto lontano da casa dei suoi genitori).
Tutto però può prendere un piega completamente diversa. Lo sa bene, Will Traynor che dopo un incidente stradale è costretto alla sedia a rotelle, paralizzato dal torace in giù.
Will respinge le persone così come respinge la propria malattia, a denti stretti, arrabbiato, arrogante e spesso annoiato della propria vita, ferisce chiunque gli si pari davanti. Lou un uragano di emozioni e sentimenti cercherà di alleggerire le sue pene. In qualche modo saranno l’uno l’ossigeno dell’altro.
Come questa storia andrà a finire? Lo scopriremo il 1° Settembre al Cinema!