sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCronaca esteraVideo - Padre violento getta la figlia di 6 anni dalle scale:...

Video – Padre violento getta la figlia di 6 anni dalle scale: arrestato

Il 46enne è in stato di arresto e sarà sottoposto a processo. Sul caso sono intervenuti anche i servizi sociali...

È stato arrestato e sarà sottoposto a processo Artem, 46enne ucraino padre di due bambini, per aver gettato sua figlia Anzhelika di soli 6 anni dalle scale di un supermercato.

A scatenare l’ira dell’uomo secondo la ricostruzione effettuata dal Daily Mail, sarebbero stati i capricci della piccola con il fratellino poiché entrambi avrebbero voluto spingere il carrello della spesa. L’uomo innervosito ha afferrato la figlia gettandola praticamente in strada, senza accorgersi delle telecamere di sicurezza del supermercato che hanno ripreso l’intera scena.

Il filmato è finito sul web ed ha scatenato migliaia di commenti negativi nei confronti dell’uomo, identificato grazie alla descrizione accurata di vari testimoni. Il 46enne è in stato di arresto e sarà sottoposto a processo. Sul caso sono intervenuti anche i servizi sociali, che monitoreranno la famiglia.

Ecco le immagini:

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME