venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloVIDEO-Ecco il trailer dell'episodio 39 di Dragon Ball Super! Goku assoluto protagonista!

VIDEO-Ecco il trailer dell’episodio 39 di Dragon Ball Super! Goku assoluto protagonista!

Fase calda. Si entra nel clou di Dragon Ball Super. L’adrenalina sale tra noi fans, figuriamoci tra i personaggi. Il torneo interspaziale ci sta regalando gioie miste a “dolori”. Per i ritardatari cronici: volete sapere a che punto siamo arrivati in Dragon Ball Super? Eccovi accontentati.

IL RIEPILOGO – Il buon Vegeta sembrava avere lo scontro in pugno contro il suo avversario diretto, tale Hit, che, però, si è rivelato essere un avversario decisamente più tosto e complicato del previsto da fronteggiare. Neanche la trasformazione in Super Saiyan God Blue è servita per avere la meglio. Uno stop che ha sorpreso tutti noi fanatici di Dragon Ball Super.

LE ANTICIPAZIONI – Ecco finalmente l’ora di Goku. Il nostro eroe è pronto a salire sul ring di combattimento, dopo diverse puntata di inattività totale. Ci stavamo chiedendo un po’ tutti noi che fine avesse fatto. Ora vuole ritornare a stupire, come solo lui sa fare. Intanto sappiamo quello che succederà, più o meno, nelle prossime puntate di aprile, che lo vedranno anch’esse come assoluto protagonista. Magari lo stesso prodotto targato Dragon Ball Super potrà subire un impennata in termini di consensi e di popolarità, considerando il percorso non propriamente esaltante da questo punto di vista e le critiche incessanti subite nel corso delle puntate. C’è a chi piace molto questa serie e a chi piace un po’ meno. Questione di gusti. Le avventure dei nostri eroi, nella maggior parte dei casi, tendono sempre ad appassionare i fans sparsi nel mondo, sotto ogni punto di vista. Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate di Dragon Ball Super? Goku riuscirà ad estasiarci con la sua straripante potenza? Non vorremmo essere nei panni del suo avversario. Ed ecco, intanto, giusto per farvi contenti, l’anteprima di ciò che vedremo nella prossima puntata, la numero 39, di Dragon Ball Super. Molti l’avranno già vista, ma un secondo sguardo non vi farà male, anzi. Buona visione:

https://www.youtube.com/watch?v=eNVFFqGYybw

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME