martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloVIDEO-Nuovo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2 in anteprima! Svelati altri dettagli...

VIDEO-Nuovo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2 in anteprima! Svelati altri dettagli del gioco!

Giocare è la passione che unisce tutti noi comuni mortali, dai più grandi ai più piccoli. Ci ritroviamo, spesso e volentieri, attorno ad una consolle o davanti ad un pc per vivere avventure virtuali sensazionali, ai limiti del rischio e del divertimento. Se poi lo facciamo con Dragon Ball diventa tutto più bello ed eccitante, letteralmente. In fondo la vita è anche questo.

NUOVO TRAILER – Dopo il gameplay diffuso nelle scorse settimane, la Bandai Namco Europe ha deciso di fare un altro regalo ai fans e svelare altri dettagli del gioco Dragon Ball Xenoverse 2, approfittando della Gamescom 2016 per presentare al pubblico un nuovo trailer dedicato proprio al sequel del famoso Dragon Ball Xenoverse che arriverà sul mercato giapponese il prossimo 28 ottobre. Una data cerchiata ormai in rosso dagli appassionati e di cui siamo tutti a conoscenza da un po’ di tempo a questa parte.
Vi ricordiamo che il gioco in questione arriverà su consolle, nella fattispecie su PCSony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. I fans attendono trepidanti i prossimi sviluppi ed aggiornamenti, che, di certo, non tarderanno ad arrivare. Noi, naturalmente, saremo sempre qui a raccontarveli e a svelarvi tutto. Nel frattempo, godiamoci l’ultimo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2 diffuso su larga scala. Buona visione a tutti voi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME