sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipVieni da Me, Matilde Brandi manda a quel paese Chiara Ferragni

Vieni da Me, Matilde Brandi manda a quel paese Chiara Ferragni

L'attrice, intervistata da Caterina Balivo, si è lasciata sfuggire qualche commento sull'imprenditrice digitale.

La puntata di ieri del programma condotto sulla Rai da Caterina Balivo, Vieni da Me, ha avuto come protagonista Matilde Brandi, ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale. La Brandi è stata intervistata dalla conduttrice per la promozione della sua nuova tournée teatrale.

Tra una chiacchiera e l’altra, la Brandi ha raccontato un divertente aneddoto sull’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la quale ha raggiunto un nuovo record grazie al documentario che racconta la sua vita, la sua ascesa fino al successo.

“Sono andata ad una prima dove c’era Chiara Ferragni e le mie figlie al telefono mi hanno fatto ‘mamma c’è Chiara Ferragni ti prego chiedile una foto’, io ho risposto ‘no mi vergogno non posso chiedere una foto a Chiara Ferragni mi vergogno!'” ha esordito l’attrice.

“Io mi avvicino, lei manco sapeva chi fossi, le ho detto ‘Senti, una volta le foto le chiedevano a me le foto, adesso io la chiedo a te’. E lei mi fa ‘Prego’. Ma vaffa…” dice inaspettatamente la Brandi, lasciando tutti senza parole.
La showgirl si è resa protagonista nella puntata del talk condotto dalla Balivo e ora tutti si chiedono se quella battuta goliardica fosse, per l’appunto, pura ironia o se nello scherzo la Brandi avesse nascosto un briciolo di verità.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME