sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaVigile urbano picchiato da una baby gang: aveva chiesto di indossare la...

Vigile urbano picchiato da una baby gang: aveva chiesto di indossare la mascherina

Agente pestato solo perché aveva chiesto il rispetto delle misure in vigore

Spiacevole episodio accaduto nelle ultime ore nella città di Crispano, paese della periferia di Napoli. Un vigile urbano è stato picchiato a sangue da una baby gang locale perché aveva chiesto loro di indossare la mascherina ed evitare assembramenti.

A denunciare l’accaduto è Graziella Pagano, coordinatrice campana di Italia Viva sulla brutale aggressione, che ha ricevuto l’immagine dell’uomo da padre Maurizio Patriciello. Ecco le dichiarazioni della coordinatrice:

“Quest’uomo che sanguina è un vigile Urbano di Crispano. La foto me l’ha inoltrata Padre Maurizio Patriciello. Il signor Miele è stato brutalmente aggredito da una baby gang, solo perché aveva chiesto loro di evitare assembramenti e di indossare la mascherina. Spero che questi teppistelli vengano rapidamente individuati e assicurati alla giustizia. Vergogna. Grazie a Don Maurizio per avermela segnalata”.

Di seguito l’immagine:

Vigile urbano picchiato a Crispano
Vigile urbano picchiato a Crispano
 
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME