giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloVikings 5, un nuovo antagonista per i vichinghi di Kattegat?

Vikings 5, un nuovo antagonista per i vichinghi di Kattegat?

E' stata annunciata online la presenza di un nuovo personaggio che avrà il ruolo di antagonista nella prossima stagione dello show

E’ prevista per il prossimo 29 novembre la messa in onda della quinta stagione di Vikings, serie tv di History Channel che ripercorre la saga di Ragnar Lothbrok e di come sia riuscito a solcare e navigare i mari del Nord.

A circa un mese dalla diffusione del trailer ufficiale in occasione del San Diego Comic Con, trapelano nuove indiscrezioni sulla trama della prossima stagione: è dei giorni scorsi infatti l’annuncio dato da Vikings France, pagina facebook ufficiale di news e info sulla serie, circa la presenza di un nuovo personaggio che apparirà nella quinta stagione: si tratterebbe di Olaf Hvitr, cioè Olaf il Bianco, che dovrebbe rappresentare un antagonista per i vichinghi di Kattegat.  C’è grande attesa da parte del pubblico anche per l’arrivo dell’attore Jonathan Rhys Meyers tra le new entry dello show.

Scritta e ideata da Michael Hirst, la serie Vikings ha debuttato nel 2013 riscuotendo subito un gran successo di pubblico e critica. La quarta stagione, con la morte del personaggio chiave, ha fatto sì che la trama si incentrasse sulla discendenza di Ragnar.

Come anticipato dal trailer, la quinta stagione vedrà Ivar The Boneless consolidare il suo potere sull’esercito del Grande Ebbo, mentre Bjorn prosegue per il Mar Mediterraneo e Lagertha regna come Regina di Kattegat. L’omicidio di Ivar di suo fratello Sigurd ha posto le premesse per le successive battaglie mentre Floki, ancora addolorat per la perdita della moglie Helga, parte per mare rimettendosi alla volontà degli dei.

La nuova stagione si comporrà di 20 episodi suddivisi in due parti, come già accaduto per la precedente stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME