sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoVillar al centro della Roma. Offerte da Serie A e Ligue 1,...

Villar al centro della Roma. Offerte da Serie A e Ligue 1, ma la società lo blinda

Il centrocampista spagnolo ha scalato le gerarchie di Fonseca e la società pensa al rinnovo

Gonzalo Villar si è preso la Roma. Il centrocampista spagnolo, acquistato lo scorso gennaio dalla Serie B spagnola per soli 4 milioni di euro, in poco tempo è riuscito ad inserirsi in pianta stabile nelle rotazioni di Fonseca e a guadagnare ampio minutaggio.

La personalità, la qualità e le grandi doti di palleggio gli hanno permesso di scalare gerarchie e di scavalcare Diawara e Cristante, quest’ultimo abitualmente arretrato a centrale di difesa.

Le prestazioni di Villar sono sotto gli occhi di tutti e le pretendenti non si sono fatte attendere. Stando a quanto riporta Leggo, sul giocatore ci sarebbero Fiorentina e Lione.

La risposta della Roma non si è fatta attendere, la società ha fatto sapere di non aver alcuna intenzione di cedere lo spagnolo. Villar è un elemento chiave nella rosa di Fonseca e resterà nella capitale.

La Roma per blindarlo starebbe pensando di ritoccare l’attuale contratto fino al 2024, portando l’ingaggio a livello degli altri giocatori in rosa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME