giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioVillareal, vicino il rinnovo di Raul Albiol: i dettagli

Villareal, vicino il rinnovo di Raul Albiol: i dettagli

Fernando Roig Negueroles, amministratore delegato del Villareal, ha parlato nelle ultime ore in conferenza stampa circa la situazione contrattuale di Raul Albiol. Il difensore spagnolo infatti ha il contratto in scadenza a giungo 2022.

“Siamo molto contenti di lui e lui di stare con noi, quindi penso che continueremo assieme”. Le parole dell’ad non lasciano spazio a dubbi. Il difensore ex Napoli così è prossimo al rinnovo contrattuale con il sottomarino giallo.

E chissà che qualcuno in quel di Napoli, guardando le sontuose prestazioni di Raul Albiol in terra iberica, si stia rammaricando di averlo lasciato andare così a cuor leggero.

Con il Napoli Raul Albiol ha scritto parte importantissime di cronaca sportiva, costituendo un pilastro fondamentale della difesa azzurra dal 2013 al 2019. 6 stagioni intense che lo hanno vista protagonista, tra l’altro, dello scudetto sfiorato con Sarri nell’anno dei 91 punti.

Arrivato nell’importante mercato effettuato all’insediamento di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli per 13 milioni di euro, Albiol è stato anche artefice della crescita esponenziale avuta da Koulibaly all’ombra del Vesuvio. Le strade tra lo spagnolo e il club partenopeo si sono poi separate nell’estate del 2019. È da dire che ancora oggi il Napoli presenta alcune difficoltà nel rimpiazzarlo: sia Manolas, che Maksimovic che Rrahmani non si sono ancora dimostrati pienamente all’altezza della situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME