giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Vincent Cassell viene sedotto da una diciassettenne in “Un momento di follia”

Il film diretto da Jean-Francois Richet sarà nelle sale il 24 Marzo e vedrà il ritorno dell’attore francese Vincent Cassell.

La pellicola è il remake del film di Claude Berri del 1977 e vedrà Vincent vestire i panni di Antoine amico da sempre del suo coetaneo Laurent. I due uomini costretti da una situazione sentimentale più che deludente partono per un viaggio con le proprie figlie appena diciassettenni. Marie e Lou na sono amiche fin da bambine e non vedono l’ora di partire insieme per le spiagge della Corsica.

Una scena del film un momento di follia

I due padri uguali di temperamento ma diversi di carattere, si ritrovano così a fronteggiare la vita mondana e il divertimento delle due minorenni. Finchè la piccola Lou na non si mette in testa di sedurre l’amico e padre della sua amica Marie. Antoine che una sera si lascia trasportare al coinvolgimento di un bagno notturno si ritroverà presto in grandi e grossi guai sia con sua figlia Marie, che capirà tutto sia con il padre della ragazza che scoperto del male fatto vuole scoprire l’identità dell’uomo che ha toccato sua figlia.

Una commedia divertente, che regalerà al pubblico momenti di follia e a Antoine il fascino dell’uomo adulto in “Un momento di follia”.