venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaViola Valentino, parla del suo tumore: “È una malattia subdola che ho...

Viola Valentino, parla del suo tumore: “È una malattia subdola che ho avuto la fortuna di prendere in tempo”

A Storie Italiane, Viola Valentino ha deciso di parlare per la prima volta del suo tumore. Alla conduttrice, Eleonora Daniele, ha voluto anche annunciare le sue future nozze con Francesco Antonucci.

La puntata con ospite Viola Valentino è andata in onda il 2 aprile. È proprio a Storie Italiane che la donna ha deciso di parlare per la prima volta del suo tumore:

“Ho tanta forza dentro. Mi sto curando. L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. Mi hanno detto: “Bisogna operare d’urgenza”. È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prendere in tempo. Nel mio problema, la cura non è stata invasiva. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema ma non ne ho parlato.”

“Mi sposo a settembre” così ha dichiarato l’ex moglie di Riccardo Fogli. I due stanno insieme da otto anni e, sebbene già da tempo volevano sposarsi, hanno dovuto aspettare le carte del secondo divorzio di Viola.

Ha voluto parlare anche di Riccardo Fogli con cui la Valentino si sposò nel 1972. Il loro matrimonio si concluse a causa dei vari tradimenti da parte di Fogli nel 1993.
I due sono in buoni rapporti e la donna ha preso le difese dell’ex marito:

“È stato il mio grande amore. Nel mio cuore non c’era la fine della nostra storia. Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto. La mia difesa su di lui è legata a quell’amore che rimane. Se vedi delle ingiustizie, reagisci in un certo modo.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME