giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloViva Rai 2, Fiorello e lo spoiler su Mare fuori 4, ecco...

Viva Rai 2, Fiorello e lo spoiler su Mare fuori 4, ecco cosa è successo

Grande successo per Viva Rai 2, il programma condotto da Rosario Fiorello.  Tanti sono gli ospiti che si susseguono durante la messa in onda: artisti, cantanti, attori e ballerini presenti per promuovere un nuovo progetto di lavoro.

Tra gli ultimi ospiti, Raz, ovvero Don Salvatore Ricci di Mare Fuori. La serie di Rai 2 che ha letteralmente spopolato con ben tre stagioni. Un successo irrefrenabile ottenuto grazie al talento del cast, un gruppo di giovani ma talentuosissimi attori. Tante scene della serie della terza stagione sono diventate un cult negli ultimi mesi, anche per Fiorello, il quale sta riproducendo diversi siparietti nel corso di Viva Rai 2.

Questa volta però, con la presenza di Raz, è partito un aneddoto sull’ultima scena della terza stagione, cosa è stato spoilerato?

Cosa è accaduto realmente in diretta

Le parole di Raz hanno scatenato un misto di reazioni, tra illusioni e delusioni da parte dei fan: “Ho deciso di raccontare cosa è successo nell’ultima scena con mia figlia Rosa perché le richieste sono state tantissime”.

Un momento alimentato da Fiorello, il quale ha incitato il pubblico: “Attenzione, questo è uno spoiler importante”. Ad ogni modo, la trasmissione è saltata improvvisamente, il siparietto tra Fiorello e Raz è stato sostituito da una scritta “No spoiler”. 

Tutti gli appassionati di Viva Rai 2, sono già a conoscenza dei vari spoiler che Fiorello ha lanciato durante le messe in onda. In questo caso, sarà stato un momento preparato o pura improvvisazione? Ma del resto si sa, Fiorello tutto è sempre imprevedibile.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME