Ai microfoni di TVPlay, l’ex calciatore della Fiorentina, Emiliano Viviano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di Napoli e di alcuni retroscena vissuti durante le trasferte nella città partenopea. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Se passeggio per strada con una tuta diversa, ricevo sempre insulti; è uno dei pochi posti in cui ciò accade”.
“Napoli è uno dei pochi luoghi in cui ricevo insulti anche 24 ore prima della partita se indosso una tuta diversa. Quando arrivo in un hotel, di solito faccio una passeggiata, ma a Napoli ti offendono se hai addosso la tuta del Bologna o della Sampdoria mentre cammini per strada, cosa che a Firenze non accade”.
EMILIANO VIVIANO, LA CARRIERA DELL’EX CALCIATORE: AVVENTURA INIZIATA CON LA MAGLIA DELLA FIORENTINA E CONCLUSA AD ASCOLI LA SCORSA STAGIONE
La carriera di Emiliano Viviano si è conclusa la scorsa stagione. Molte le trasferte fatte dal portiere a Napoli, con Fiorentina, Sampdoria. Indossata anche la maglia della Nazionale italiana con sei presenze.