domenica, Luglio 14, 2024
HomeAttualitàVladimir Luxuria non si opera per cambiare completamente sesso

Vladimir Luxuria non si opera per cambiare completamente sesso

Vladimir Luxuria, attualmente padrona di casa de L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv. L’ex parlamentare, al settimanale Grazia, oltre a ribadire di essere in prima linea per il riconoscimento delle unioni di fatto, ha confessato aspetti inediti del suo essere transessuale:

Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli.

A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità.

Da anni ci si chiedeva se Vladimir Luxuria fosse arrivata fino in fondo al lungo percorso per cambiare sesso. La risposta arriva soltanto adesso dalla diretta interessata, che in un’intervista al settimanale Grazia ha rivelato: “Non ho fatto l’intervento ai genitali”.

Vladimir Luxuria è sempre stata in prima linea per i diritti degli omosessuali e dei transgender, ma non ha mai chiarito perfettamente la sua posizione rispetto all’intervento di cambio di sesso, né ha mai raccontato, finora, la sua personale storia “fisica

L’ex parlamentare è in onda sul piccolo schermo con il nuovo format “L’isola di Adamo ed Eva“, nuovo ed originale format di dating show (seguendo la falsa riga di Uomini e Donne) che si basa sul “naturismo”, ovvero presenta i concorrenti (tre, al momento, due uomini e una donna che dovrà scegliere tra i pretendenti) che si mostrano alle telecamere come “mamma li ha fatti”, senza veli né inibizioni.

C’è un aspetto della sua personalità che, in anni e anni di vita “pubblica”, non è mai venuto fuori di Luxuria:

La fragilità. Passo sempre per battagliera. In realtà c’è una parte di me con la quale combatto da sempre. Basta un’offesa sui social che la ferita si fa sentire in profondità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME