giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoVlahovic, il mercato si apre per lui

Vlahovic, il mercato si apre per lui

Per Dusan Vlahovic si starebbe creando la fila sul mercato. Il calciatore serbo piace a tante squadre europee

La Juventus dovrà stare attenta nelle prossime finestre di mercato. Dusan Vlahovic piace in tutta Europa e potrebbe presto arrivare qualche offerta potenzialmente irrinunciabile per i bianconeri.

Sul calciatore ci sono Arsenal, Tottenham e Real Madrid. Secondo quanto filtra dalla Spagna i blancos potrebbero già provarci per il mese di gennaio. Appare difficile che il calciatore possa lasciare dopo appena una stagione, ma il pericolo che possa accadere c’è.

Bianconeri a rischio

Il buco a bilancio e il periodo non propriamente roseo sembrano spingere la Juventus a provare a cedere qualcuno. Il calciatore serbo non sembra essere tra i cedibili, ma a fronte di un’offerta irrinunciabile potrebbe partire anche lui.

Offerta irrinunciabile che sembrerebbe poter arrivare da parte dell’Arsenal, che sarebbe deciso ad offrire circa 115 milioni di euro pur di accaparrarsi il serbo. Il Tottenham si sarebbe spinto fino a 70, con la Juventus non intenzionata a trattare. Il Real Madrid starebbe fiutando l’affare e potrebbe sfruttare l’occasione per piazzare un’offerta di quelle ancora più pesanti.

Per ora Vlahovic è concentrato sul bianconero, con la Juventus che non vorrebbe privarsi della propria punta titolare. Il calciatore ha voluto fortemente il trasferimento a Torino, con la voglia di vestirsi di bianconero che lo ha portato contro un’intera tifoseria: quella viola. Un suo addio così prematuro appare improbabile, specialmente perché è al centro del progetto e lui non sembra aver voglia di lasciare già da ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME