mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoVoce Giallorossa - Benedetto del Boca pista calda per l'attacco della Roma

Voce Giallorossa – Benedetto del Boca pista calda per l’attacco della Roma

Benedetto del Boca è un nome caldo per l'attacco della Roma. Ecco l'indiscrezione

Dario Benedetto è un nome caldo per il mercato della Roma, il centravanti argentino del Boca Juniors è uno dei principali candidati a sostituire Edin Dzeko, parola di Lorenzo De Santis, agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano, intervistato dai microfoni di VoceGialloRossa.it. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Edin Džeko, forte del contratto in scadenza tra un anno, si è ormai promesso all’Inter e la Roma è alla ricerca di un sostituto dell’attaccante bosniaco. Quello di Darío Benedetto è al momento uno dei nomi più caldi per l’attacco giallorosso, su di lui la Roma potrebbe spendere più o meno gli stessi soldi ricavati dalla cessione di Džeko, confidando in un piccolo sconto sulla clausola rescissoria del giocatore di 21 milioni, visti anche gli ottimi rapporti col Direttore Sportivo xeneize Nicolás Burdisso.

Il Boca Juniors sembra essersi assicurato l’attaccante venezuelano, classe 2000, Jan Carlos Hurtado Anchico dal Club de Gimnasia y Esgrima La Plata, il che potrebbe riaprire il discorso legato all’attaccante argentino in chiave Roma.

Il Pipa Benedetto è un attaccante di movimento dotato di un’ottima tecnica, bravo a giocare con la squadra. A questo va aggiunta una grande personalità ed una carica agonistica che lo ha reso uno dei beniamini della Bombonera.

Lo stesso Benedetto, classe ’90, ha recentemente espresso il desiderio di un’esperienza in Europa e il suo sarebbe un nome decisamente intrigante per una piazza passionale come quella giallorossa”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME