giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcio"Volete andare via per paura di Napoli?" arriva la risposta di lady...

“Volete andare via per paura di Napoli?” arriva la risposta di lady Insigne

Quanto accaduto dopo il pareggio contro il Salisburgo ha praticamente mandato in frantumi tutti gli sforzi fatti negli ultimi anni. Il gruppo solido che si era creato, infatti, è ormai agli sgoccioli, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha intenzione di cedere il prima possibile i leader della rivolta e quindi dello spogliatoio.

Intanto, in casa Napoli si vive un periodo di apprensione per le famiglie dei calciatori. Dopo l’ammutinamento, infatti, sono stati colpiti già la famiglia Allan e la moglie di Zielinski. Sugli episodi sta già indagando la Digos. Sul furto alla moglie di Zielinski, comunque, è stato già evidenziato che non si tratta di tifosi napoletani.

Comunque, la moglie di Lorenzo Insigne, Genoveffa Darone, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato: “Qualche moglie vuole andare via? Tengo a cuore la mia città, partiamo da questo. Adesso mentre parliamo sono a casa mia con i bambini. Li ho portati a scuola”.

“Io non ho paura e non mi sento una moglie in fuga. Credo si stia creando un clima di allarmismo eccessivo, faccio anche molta fatica a comprenderlo. Devo ripetermi, sono momenti e vanno superati senza farsi prendere dall’irrazionalità. Continuo a fare le cose che faccio sempre. Non c’è alcun motivo per aver sentirsi in pericolo”.

Io non devo difendere nessuno. Se poi si riferisce a Lorenzo, non ha bisogno della mia difesa. Ci mancherebbe, non entro mai negli argomenti calcistici. Voglio semplicemente dire che mi sembra si stiano alzano polveroni assurdi. Io amo Napoli, è la mia città e noi come famiglia Insigne qui ci stiamo da Dio”.

Con queste parole, quindi, la moglie di Lorenzo Insigne ha voluto chiudere la questione che si stava creando nelle ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME