giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Volevamo andare via da Napoli”, l’agente del giocatore rivela la volontà del calciatore

0

Il calciomercato estivo è ormai terminato. In questi giorni successivi, però, emergono nuovi retroscena delle trattative intraprese durante il periodo estivo. A rivelare nuovi dettagli ci pensa l’agente di alcuni giocatori del Napoli, Mario Giuffredi. Oltre che di Hysaj, infatti, Giuffredi è l’agente anche di Giovanni di Lorenzo e Mario Rui.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Di Lorenzo? E’ stata la prima operazione ufficiale, svincolati a parte, di questa finestra di calciomercato. E’ stata una operazione molto veloce perché su di lui c’erano tantissimi club, ma il Napoli è stata avvantaggiato dal fatto che io volessi portare via Hysaj e per portarlo via dovevano avere un sostituto già pronto“.

Proprio su Elseid Hysaj, Mario Giuffredi ha aggiunto: “Il mio obiettivo era portarlo via, ci ho provato dal primo minuto fino all’ultimo secondo di calciomercato. Poi purtroppo, per un motivo o per un altro, i presupposti giusti non si sono mai creati. Sono venute fuori dalle opportunità che però non si sono concretizzate. Sicuramente lasciarlo a Napoli non era il mio volere, non avrei mai messi due giocatori miei nello stesso ruolo. Certo, adesso punto e a capo: ha un contratto fino a giugno 2021, lo rispetterà e sarà a disposizione del mister“.

La volontà del giocatore e dell’agente, quindi, era quella di andare via da Napoli. Molti sono stati i club che hanno presentato un’offerta per Hysaj, tra cui Valencia, Roma e Atletico Madrid.

Tuttavia nessuna offerta è arrivata alle pretese di Aurelio De Laurentiis (25 milioni di euro) e il calciatore è rimasto in azzurro. L’obiettivo di Hysaj ora è quello di rimettersi in gioco e provare a soffiare il posto a Giovanni Di Lorenzo che ha già conquistato mister Carlo Ancelotti. La versatilità di Hysaj che può giocare anche sulla sinistra, rappresenta sicuramente una carta valida per provare a riconfermarsi.