venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaI volti noti di Once Upon a Time tornano per la fine...

I volti noti di Once Upon a Time tornano per la fine dello show

Once Upon a Time a breve finirà per sempre e con la fine dello show, andrà via anche una parte del nostro cuore. L’ultimo episodio è sempre più vicino. Dall’annuncio della fine della serie, molti hanno fantasticato sui nomi dei ritorni.

Poche settimane fa, la pagina ufficiale di Once Upon a Time ha comunicato una serie di ritorni. Tra i primi nomi c’è quello di Ariel, Granny, la fata turchina, Cruella, Peter Pan, Brontolo e Geppetto.

Qualche giorno fa, anche Sean Maguire il nostro Robin Hood ha confermato il suo ritorno. Ma ciò che ha fatto davvero impazzire i fan è il ritorno di Jennifer Morrison nelle vesti di Emma. Ma non solo, anche Josh Dallas e Ginnifer Goodwin torneranno a interpretare il principe azzurro e Biancaneve.

Emilie de Ravin alias Belle nelle ultime ore ha confermato il suo ritorno. E finalmente ci sarà un lieto fine anche per il nostro Rumple.

Ma come rientreranno in gioco i quattro personaggi?

Dati alcuni indizi degli autori, tutto ci fa pensare a un ritorno a Storybrooke. E come spiegato dall’inizio: Emma, Hook, Charming e Biancaneve vivono lì felici e contenti.

Ma Belle?

In un episodio in particolare, Belle era morta dopo una lunga vita ed è quasi impossibile sperare nel suo ritorno in carne ed ossa. Questo ci fa pensare che Rumple dopo aver trovato il Guardiano, si riunirà a Belle nell’aldilà. Considerando che rivedremo anche Cruella.

Quindi, possiamo immaginare che Belle abbia atteso il suo vero amore per tutto il tempo. Io non vedo l’ora di vedere questo grande finale e soprattutto l’epilogo di molti personaggi.

Chissà se Robin ritornerà dal mondo dei morti e Regina potrà finalmente riabbracciarlo.

Chissà come sarà il primo incontro di Emma e Lucy, nonna e nipote.

E Henry riuscirà a tenersi stretta la sua famiglia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME