venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaDopo "Vorrei ma non posto" arriva "Assenzio" della coppia J-Ax/Fedez

Dopo “Vorrei ma non posto” arriva “Assenzio” della coppia J-Ax/Fedez

Venerdì prossimo, 18 novembre, arriverà in tutte le stazioni radio e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di J-Ax e Fedez, ovvero “Assenzio”. Dopo il successo estivo con “Vorrei ma non posto” i due rapper italiani sono pronti a far ascoltare qualcosina in più dell’intero progetto discografico realizzato insieme. assenzio

“Assenzio”, poi, non conterrà unicamente le loro barre ma anche altre due voci. Nello specifico, ci sono Stash (Antonio Fiordispino de The Kolors, a lavoro sul loro nuovo disco) e Levante (Claudia Lagone, talentuosa cantautrice sicula). Inoltre, J-Ax e Fedez sono impegnati rispettivamente con la sua autobiografia “Imperfetta Forma” e X-Factor dove, al momento, è riuscito a mantenere in gara tutte e tre le sue concorrenti under donna: Caterina, Roshelle e Gaia. Il quartetto costituitosi per “Assenzio” è davvero molto particolare ed inedito poichè, non si sa se sia stato voluto o meno, sono riusciti ad unire realtà completamente differenti. Il risultato lo potrete giudicare tra pochi giorni. C’è da dire che dovrebbe essere messo a segno un altro centro dal momento che il brano è prodotto da Takagi & Ketra che non solo hanno, già, collaborato con loro ma anche con altri artisti tra cui Baby K in “Roma-Bangkok”.

assenzio

J-Ax e Fedez che non si risparmiano dinnanzi a nessun tipo di attacco o commento, hanno annunciato l’arrivo di Assenzio postato sulle rispettive pagine social una foto che li ritrae intenti a girare il video della canzone in questione.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME