giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaVorresti incontrare la scrittrice di Divergent, Veronica Roth?

Vorresti incontrare la scrittrice di Divergent, Veronica Roth?

Mancano meno di sette giorni alla visione del terzo capitolo della saga scritta da Veronica Roth e la casa Uci Cinema mette in offerta per i propri clienti un occasione unica.

Il 9 Marzo verrà pubblicato l’ultimo capitolo della saga che prende il nome di Allegiant e che sarà il penultimo film prima del secondo atto finale.

Le vite di Tris e Quattro si troveranno ad affrontare dei cambiamenti. Una nuova vita e un nuovo modo di pensare che porterà i due protagonista a dover salvare il proprio distretto e non solo. A quanto pare nulla di quello che Beatrice e Tobias conoscevano è reale, il loro compito è quello di far conoscere a tutti i loro amici cosa si nasconde aldilà della recinzione. Ci riusciranno? Saranno capaci di salvare i loro cari? Quanto gli costerà questa verità?

Una delle scene del film Allegiant

Nell’attesa della visione Uci Cinema mette a disposizione a tutti i fan che assisteranno alla visione della pellicola dal 22 Febbraio al 15 Marzo, l’opportunità di conoscere la scrittrice della trilogia, Veronica Roth. 

Infatti grazie all’acquisto del biglietto e al codice da lui riportato, i fan potranno partecipare al concorso, compilare i dati personali e partecipare ad un estrazione finale, che avverrà entro e non oltre il 20 Marzo 2016.

Pronti per questa nuova avventura?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME