venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Vuole andare via da Napoli, non rinnoveremo”: l’ag. del giocatore annuncia l’addio

0

In casa Napoli, come affermato dal presidente Aurelio De Laurentiis, il mercato è sempre aperto. La società azzurra, però, più che alle entrate, sta pensando alle possibili cessioni. In particolare, infatti, c’è un calciatore che da diversi mesi sta creando problemi ed ha richiesto espressamente di essere ceduto.

Il nome in questione, ovviamente, è quello di Elseid Hysaj. Il difensore azzurro è ormai la terza scelta sulla corsia destra della difesa, con Di Lorenzo e Malcuit che vengono presi maggiormente in considerazione da Carlo Ancelotti.

L’agente del calciatore ha confermato la volontà di andare via con l’inizio del nuovo anno: “Probabile che possa andare via, ha un contratto in scadenza e a gennaio potrà accadere. La Roma è un club ben accetto a Hysaj. Vediamo nei prossimi mesi se ci sarà l’interesse della Roma, al momento è tutto fermo. La valutazione del Napoli è di 25-30 milioni, ma più passa il tempo e più verrà svalutato“.

Tempo fa abbiamo comunicato al Napoli la volontà di non rinnovare. Per tre anni Hysaj è stato il terzino destro più importante della Serie A, può andare al massimo in altri due o tre club“.

Considerando il contratto quasi in scadenza, anche Aurelio De Laurentiis vuole cedere Hysaj ed ha fissato il prezzo in 25 milioni di euro. Durante l’estate, nessun club è riuscito ad accontentare il presidente, così il difensore è rimasto in azzurro. Ora, però, pur di cederlo, ADL è pronto a scendere fino a 18 milioni di euro. Un punto di incontro si troverà con la Roma sulla base di 15/16 milioni di euro, forse già a gennaio. Hysaj, quindi, sarà la prima cessione del nuovo anno.