giovedì, Maggio 23, 2024
HomeSpettacoloGossipWanda Nara, accordo anti-tradimento con Icardi? Rotto il silenzio

Wanda Nara, accordo anti-tradimento con Icardi? Rotto il silenzio

Negli ultimi giorni si è vociferato di un presunto patto anti-tradimento stretto tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Davanti a questo spiazzante rumor, la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha deciso di rompere il silenzio e rivelare la verità.

PATTO ANTI-TRADIMENTO? – Molto spesso il rapporto tra Wanda e Icardi è finito al centro del gossip. Dopo il chiacchierato presunto tradimento del calciatore con China Suarez, pareva che la Nara avesse deciso di tutelarsi da possibili nuove scappatelle del marito: un accordo anti-tradimento.

Stando a quanto riportato da diversi giornali, quindi, la donna avrebbe fatto firmare a Mauro un accordo che in caso di tradimento da parte di lui, oltre al divorzio, prevederebbe anche un risarcimento di parecchi milioni di euro. Una notizia che ovviamente ha fatto il giro del web, ma che poche ore fa ha ricevuto il commento di Wanda.

Attraverso il suo account di Instagram, Wanda Nara ha smentito categoricamente l’esistenza del tanto chiacchierato accordo di anti-infedeltà. L’ex opinionista del GF Vip ha così dichiarato:

“Il pericolo di inventare cose stupide è che se non si chiarisce subito la verità, le notizie girano in tutto il mondo. L’immaginazione di qualcuno non ha limiti. Chi può inventare una tale menzogna e una simile assurdità? Capisco che una mia notizia fa vendere, ma è da un pò di tempo che si va fuori tema”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME