sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioWanda Nara avvicina Icardi al Napoli. E si parla di uno scambio...

Wanda Nara avvicina Icardi al Napoli. E si parla di uno scambio con Milik…

Quando tutto sembrava chiuso, ecco che si apre improvvisamente uno spiraglio per portare Mauro Icardi al Napoli. Non è la classica voce di mercato messa lì giusto per qualche click in più ma a dare nuova linfa vitale a questa trattativa è la stessa Wanda Nara.

La moglie dell’argentino, nonché manager del calciatore, a Tiki Taka, su domanda specifica inerente agli azzurri ha detto testualmente che “la speranza è l’ultima a morire“, ravvivando di nuovo le speranze dei tifosi della squadra di Ancelotti.

Come se non bastasse tutto ciò, c’è anche l’indiscrezione lanciata da Repubblica che ha parlato di uno scambio di prestiti proprio tra Icardi e il polacco Milik che da punta di diamante lo scorso anno è passato a essere di troppo in questo campionato.

Ancelotti e Conte sarebbero d’accordo, la società nerazzurra sta provando a cedere l’ex attaccante della Sampdoria da settimane (in caso di cessione, Wanda Nara ha rivelato che la causa contro la società non andrà avanti) e Milik ha bisogno di ritrovarsi e può tranquillamente giocarsi il posto con Lautaro Martinez.

Icardi al Napoli e Milik all’Inter: che sia questo il botto finale del calciomercato, fino a qualche anno praticamente un classico di ogni sessione estiva?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME