giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Wanda Nara completamente nuda: ora anche sotto la doccia, ecco la foto!

Il caso di Wanda Nara nuda sui social non è né il primo né l’ultimo caso di dive italiane che si mostrano senza veli sul web. Questa volta a postare una sua foto nuda è stato direttamente suo marito Mauro Icardi!

Wanda Nara è la moglie e agente di Mauro Icardi, una donna che sa quello che vuole e sa come ottenerlo. La signora Icardi ha deliziato i tifosi di calcio, e non, con scatti molto hot, spesso dal contenuto al limite della censura.

Ma ora, come si suol dire, “bando alle ciance”. Ecco quindi le foto ritraenti Wanda Nara nuda. Buona visione!

Leggi anche Diletta Leotta e di Cristina Buccino

Wanda Nara nuda sotto la doccia

L’ultima foto Instagram di Wanda Nara, in ordine cronologico, è apparsa ieri sui social di Icardi e la ritrae intenta a farsi la doccia durante la sua vacanza in Africa. Eccola qui:

Wanda nara nuda doccia
Fonte: Instagram

La descrizione alla foto recita così: “Invasione di scimmie per vedere mia moglie bagnarsi. Buongiorno Africa!“.

Wanda Nara nuda: le altre foto hot su Instagram

La foto con Wanda Nara nuda è davvero sensazionale ma non è di certo l’unica. Casi simili si sono verificati sul profilo Instagram della “wag” sotto forma di “storia”. La donna appare nuda sul letto, con un primo piano sul suo viso e sul suo dècolletè.

La foto ha sicuramente tirato su il morale a tutti, appassionati di calcio e non. L’unico probabilmente dispiaciuto dalla foto sarà stato proprio Mauro Icardi, il marito di Wanda Nara.

Wanda Nara

Il caso di Wanda Nara nuda, a differenza dei suoi precedenti, sembra trattarsi proprio della diretta volontà della donna piuttosto che di un attacco di hacker. Attacco hacker che invece c’è effettivamente stato nei confronti della giornalista Sky Diletta Leotta.

A dimostrare una tale ipotesi è la tendenza da parte dell’argentina di postare spesso contenuti non proprio adatti a tutti sui suoi canali social. Non solo Instagram quindi: per farsi un’idea basta visitare alcuni album del suo profilo Facebook ad esempio.

wanda nara

Ma chi è Wanda Nara?

Wanda Nara è una 31enne argentina, ex moglie del calciatore Maxi Lopez ed attuale moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi. Oltre ad essere diventata famosa per le sue vicende amorose, la donna è un’agente di calcio. Il suo assistito è proprio suo marito.

Wanda è inoltre madre di 5 bambini: Valentino Gastón, Constantino e Benedicto López, avuti dal matrimonio con Maxi Lopez, e Francesca ed Isabella Icardi, dal suo attuale matrimonio.

Insomma, Wanda è una personalità che sicuramente farà discutere, sia in ambito sportivo che non. Le sue vicende con il marito Mauro Icardi sono spesso sotto i riflettori.

Di certo l’argentina fa ben poco per non attirare l’attenzione su di sè, riuscendo nell’arduo compito di mettere in ombra anche suo marito in alcuni casi. Con o senza veli la signora Icardi si sta sempre più spesso prendendo la scena del gossip italiano.